Piemex incontra tutte le imprese del territorio della Corona Verde lunedì 15 maggio dalle 18 all’inQubatore Qulturale per sviluppare un circuito di imprese locali!
Vi ricordate Piemex? Ne abbiamo parlato a febbraio quando abbiamo stretto una preziosa partnership con loro. Una collaborazione nata per promuovere l’imprenditoria locale e l’economia circolare nel nostro territorio.
Piemex aiuta a risolvere tanti problemi quotidiani delle nostre aziende: mancanza di liquidità, difficoltà di accesso al credito, ricerca di nuovi clienti, recupero dei propri crediti. E per di più crea fiducia e legami tra le imprese locali. Un bel modo di lavorare collaborando!
Piemex è un mercato aggiuntivo, che si somma a quello tradizionale. All’interno di questo circuito, le imprese riescono a trovare nuovi clienti affidabili e nuovi fornitori di fiducia. E’ un modello nato in Sardegna e che si sta diffondendo in tutta Italia. Un modo virtuoso per far collaborare e mettere in connessione le aziende del territorio.
Se sei curioso di conoscere il modello Piemex, o anche più in generale che cos’è l’economia circolare, non puoi mancare!
A seguire Piemex offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti.
La partecipazione è gratuita ma comunicaci la tua presenza per riservarti un posto scrivendo a Roberto roberto@inqubatore.it oppure chiamandolo 3338704300
Per domande/Prenotazioni: