Martedì 23 maggio dalle 17,30 alle 19,30 si terrà un nuovo appuntamento con gli operatori e gli interessati sulle potenzialità della Corona Verde.
Continua il percorso proposto dall’inQubatore Qulturale della Corona Verde per realizzare insieme alle diverse realtà del territorio iniziative legate allo sviluppo responsabile del turismo nell’area interessata dal programma Corona Verde. È il secondo evento proposto, che fa da seguito al primo organizzato giovedì 27 Aprile. In quest’occasione l’inQubatore ha presentato il progetto legato allo sviluppo responsabile del turismo nell’area attorno a Venaria, accogliendo al contempo spunti e riflessioni da parte degli stessi operatori del settore. A fine incontro sono state raccolte delle proposte di collaborazione da parte dei vari soggetti presenti nel territorio. L’intento è di strutturare un percorso condiviso volto alla messa in rete delle forze e delle virtuosità dei nostri luoghi.
Nell’incontro del 23 maggio si programmeranno le iniziative estive organizzate presso l’inQubatore sul turismo responsabile (primo evento proposto il 18 giugno). Inoltre si approfondiranno le problematiche emerse durante il primo incontro, in particolar modo quelle riguardanti la mobilità nella nostra area.
Si invitano tutti gli interessati, operatori e cittadini della nostra area a partecipare e a comunicarci la loro presenza scrivendo a roberto@inqubatore.it
Continuate a seguirci sul nostro blog!
Per domande/Prenotazioni: