Nel fine settimana del 25, 26 e 27 maggio 2018 si svolgerà a Fiano (TO) la seconda edizione della Fiera Agroalimentare denominata “Fiano Ci Cova”. Di seguito il programma di massima dell’evento.
Venerdì 25 maggio
Ore 19: inaugurazione dell’Expo Fiera all’interno della tensostruttura dedicata con concerto della filarmonica fianese. La tensostruttura coperta ospiterà un’area dedicata ad artigiani, hobbisti e produttori e in essa si svolgeranno tutti i pranzi e le cene; inoltre sarà presente un servizio bar sempre attivo.
Sabato 26 maggio
Tutto il giorno: proseguimento Expo e allestimento di campi medioevali con dimostrazioni d’armi, mestieri e giochi a cura del gruppo storico fianese Arcieri Hartcourt .
Ore 18: ‘Dialogando con i tarocchi’ nella sede della biblioteca comunale.
Ore 21 ‘Sotto il segno dei profumi’ nella sede della biblioteca comunale.
Ore 22,30 ‘E le stelle stanno a guardare’ nel cortile della biblioteca comunale.
Domenica 27 maggio
Ore 09.30: convegno ‘Coltiviamo il nostro territorio: boschi e pascoli una risorsa da gestire’ presso il Teatro Medici del Vascello .
Tutto il giorno: proseguimento Expo ed inizio della manifestazione fieristica ‘Fiano ci Cova in piazza Borla. La fiera è dedicata sia al comparto dell’agroalimentare, con la partecipazione esclusiva di Produttori ed Imprenditori Agricoli sia agli artigiani ed agli hobbisti nell’area ‘Arte, Mestieri e… Fantasia in Fiera’.
Pomeriggio: sfilata del gruppo Tamburini e Sbandieratori ‘De Archatoribus’ di Fiano e corteo storico dei borghi in costume. Concerto dei Mixtura Orchestra.
Per domande/Prenotazioni: