Il 3 dicembre l’associazione Biketrack vi invita a partecipare all’escursione in mtb in Val di Susa. Partenza alle 9,30 in Piazza Montabone a Borgone di Susa.
Biketrack è un’associazione no profit attiva principalmente in Valle di Susa che organizza eventi ed escursioni per i propri soci ma non solo. Promotrice della mobilità sostenibile, attraverso le escursioni intende andare alla scoperta delle bellezze che offre il territorio piemontese.
Domenica 3 dicembre Biketarack organizza un’escursione in mtb anche per i non soci. Il percorso prevede la partenza alle 9:30 da Piazza Montabone a Borgone di Susa.
L’escursione si svolgerà principalmente nel versante esposto a sud della Valle di Susa, salendo da Bruzzolo ed effettuando la discesa per i sentieri dell’area del comune di Candiolo. Pur non essendo un percorso difficile si consiglia la partecipazione a persone mediamente allenate.
Lasciate il pranzo a sacco a casa perché alla fine dell’escursione si consumerà tutti insieme una “merenda sinoira” in un ristorante tipico al prezzo di 15€ a persona.
E’ necessaria la prenotazione entro il 30 novembre inviando la propria adesione all’indirizzo mail info@biketrack.it o attraverso whatsapp al numero 3384499814.
Per ulteriori informazioni visitate l’evento sul sito Biketrack
Potrebbe interessarvi anche:
Unione montana Valli di Lanzo
StouRing: in bici o a piedi tra acque, natura e cultura
Per domande/Prenotazioni: