DISEGNA IL GUFO! IL CONTEST

Il nostro gufo ha bisogno del vostro aiuto per spiccare il volo: per adesso è solamente un logo, ma lui vorrebbe tanto diventare un bellissimo peluche volante! Inviateci i vostri disegni e soprattutto quelli dei vostri bambini, ne sceglieremo uno che diventerà la nostra mascotte!

Voglio volare, voglio volare! Voglio andare alla scoperta dei bellissimi boschi che ci sono qui intorno. Fatemi volare!” Questo ha lasciato scritto sulla scrivania del nostro segretario il gufetto pochi giorni fa. E noi allora siamo dovuto intervenire subito. Torna l’ora per i grandi – e soprattutto per i piccini – di armarsi di matite e pennarelli per far volare il gufo!  L’inQubatore vi chiede di inviarci i vostri disegni di un gufo, il più rappresentativo diverrà la nostra mascotte: un peluche realizzato artigianalmente pronto per spiccare il volo alla scoperta del nostro territorio!

Partendo dal logo dell’inQubatore – vedi sopra – chiediamo a tutti i bambini – e ai genitori che fortunatamente si sentono ancora tali – che ci seguono di disegnare un vero e proprio gufo, piume, zampe, coda e becco compresi! Alcune piccole regole di seguito:
– utilizzare un foglio di dimensione massima A4;
– utilizzare lo stesso colore arancione nel volto del nostro pennuto;
– non discostarsi troppo dal viso del gufo;
– mettere sul retro del foglio il vostro nome e cognome e un recapito;
– dare un nome al gufo che avete disegnato;
– dare libero sfogo alla fantasia!

Vi invitiamo a consegnare fisicamente i disegni presso la nostra sede negli orari di apertura oppure a inviarci una scansione del disegno in formato jpeg o png all’indirizzo info@inqubatore.it entro il 30 Novembre. Durante la riunione di Dicembre della nostra neonata Associazione culturale – A proposito: perché non diventi nostro socio per partecipare liberamente alle nostre attività e darci una bella spinta per il futuro? – sceglieremo il disegno più rappresentativo dell’amato gufo. Ma non solo: sarete sempre voi a decidere come si chiamerà!

Tutti gli altri disegni verranno esposti nel mese di Dicembre presso la nostra sede. State già temperando le matite? 🙂