Dal 7 al 31 ottobre 2017 al Parco della Mandria torna il 5° appuntamento della mostra fotografica di Corona Verde Stura “Un anno lungo la Stura”.
Il percorso Corona Verde Stura si articola per 26 km lungo la sponda destra del Torrente Stura, nel tratto compreso tra Cafasse e Robassomero, e lungo la sponda sinistra, da Mathi a Ciriè.
I percorsi che si snodano lungo le sponde dello Stura di Lanzo sono ormai un costante punto di riferimento per escursionisti, sportivi e appassionati di natura e storia del ciriacese. Ogni giorno sulle piste ciclopedonali di Corona Verde è possibile incontrare moltissime persone che trascorrono il proprio tempo libero presso le rive del torrente, letteralmente tornate a vivere grazie ad un grande sforzo collettivo.
Questo ottobre, con il sostegno dell’Associazione Croce Gialla Azzurra e del Format, il Parco della Mandria ospiterà 110 tavole che risalteranno le luci e i colori della natura del percorso attraverso le immagini di Antonio Adamo e Franco Ghirello.
La mostra avrà luogo presso il Parco della Mandria nell’area espositiva “IL CIABOT” aperto la domenica dalle 10.30 alle 17. Ingresso Ponte Verde.
Altri consigli per te:
“Puliamo il Mondo” arriva a Cirié
Corona di Delizie: la mostra fotografica arriva a Grugliasco
Per domande/Prenotazioni: